FAQ
1. QUALI METODI DI PAGAMENTO ACCETTATE?
1.Qui di seguito trovi i metodi di pagamento che accettiamo:
I) Carte di credito/debito
II) Apple Pay
III) Bonifico bancario (alle coordinate specificate al momento dell'ordine)
2.In caso di acquisto effettuato con carta di credito/debito, l'addebito avviene una volta completato l'ordine. In caso di acquisto effettuato con bonifico bancario la spedizione verrà effettuata dopo aver ricevuto l'accredito (di norma 2-3 giorni lavorativi).
2. QUALI SONO I TEMPI DI SPEDIZIONE?
Verrai avvisato con una mail della partenza del tuo ordine. La consegna viene effettuata generalmente entro 1- 3 giorni lavorativi con corriere BRT.
3. DOVE SI TROVA IL MIO ORDINE?
Contattaci per avere il tracking della spedizione.
4. QUALI SONO COSTI DI SPEDIZIONE?
Le spese di spedizione ammontano ad Euro 9,00 (iva esclusa) per tutti gli ordini inferiori a Euro 99,00 (iva esclusa).
Per ordini superiori a Euro 99,00 (iva esclusa) le spese di spedizione sono a carico di Car Professional Group srl.
5. COME ORDINARE?
1. Entra nell'area dello Shop.
2. Aggiungi al carrello gli articoli da acquistare.
3. Se pensi di aver terminato il tuo ordine clicca su "Carrello" e successivamente su "Checkout".
4. Compila con tutti i dati richiesti, procedi con il pagamento da te scelto.
5. Controlla e conferma l'ordine.
6. Riceverai una mail di conferma del tuo ordine.
6. COME POSSO CONTATTARVI?
E-MAIL: commerciale@carprofessionalgroup.it
Ufficio commerciale: 366 2221001
Ufficio amministrativo e contabilità: 366 2220995
Ufficio magazzino e spedizioni: 380 5885162